Aggiornamenti Corona Virus Covid 19

Nuove regole per gli accessi all’Ambulatorio di Garda

Quanto accaduto in seguito alla pandemia da COVID 19 impone una ristrutturazione dei servizi di accesso all’Ambulatorio.

Questo è necessario per preservare la salute di tutti, pazienti, personale dello studio e medici.

  • Gli orari della SEGRETERIA (045 7256372)  sono così modificati:
SOLO TELEFONATE

(prenotazione visite, prescrizione terapie, ecc)

 TELEFONATE   

 APERTURA   AL

  E

PUBBLICO

LUNEDI 8.30 – 10 10 – 12 16 – 19
MARTEDI 9 – 10 10 – 12 16 – 19
MERCOLEDI 9 – 10 10 – 12 16 – 19
GIOVEDI 9 – 10 10 – 12 16 – 19
VENERDI

8.30 – 10

12 – 13.30

10 – 12 16 – 18.30

E’ importante rispettare questi orari di accesso per lasciare tempo alla Segretaria di rispondere alle chiamate telefoniche e di prendere le prenotazioni per le visite dei pazienti.

  • Ogni accesso in ambulatorio deve avvenire esclusivamente previa prenotazione in segreteria che va eseguita per via telefonica entro le ore 12
  • Non è più possibile avere affollamento nella sala d’aspetto: si richiede pertanto di rispettare gli orari di prenotazione delle visite, suonando il campanello ed aspettando l’apertura della porta.
  • Per questioni di protezione dell’ambulatorio non saranno ammessi accessi impropri, fatte salve le urgenze.
  • La richiesta di prescrizione di farmaci continuativi e di esami di controllo, va eseguita per via telefonica o all’indirizzo info@medicingarda.com. E’ possibile ancora presentarsi di persona per il rinnovo di farmaci ma solo negli orari di apertura di segreteria.

In particolare si ricorda che:

  • La visita diretta con il medico non è necessaria quando ha solo da richiedere la ripetizione dei farmaci che assume o di esami di controllo per il monitoraggio delle patologie (es. diabete, ipertensione o anche gravidanza): è sufficiente fare la richiesta in segreteria e il medico provvederà poi alla prescrizione, che le verrà inviata direttamente in farmacia o per mail o, se preferisce, ritirarla in segreteria.

La visita diretta con il medico è necessaria (sempre previo contatto telefonico!) quando deve portare in visione il referto di vis

SI ENTRA IN SALA D’ASPETTO SOLO UNO PER VOLTA: VERRA’ FATTO ENTRARE DAL MEDICO O DALLA SEGRETARIA QUANDO SARA’ IL SUO TURNO!

CHIEDIAMO A TUTTI VOI LA MASSIMA COLLABORAZIONE E COMPRENSIONE NECESSARIE PER SUPERARE CON MENO RISCHI POSSIBILI QUESTO PARTICOLARE PERIODO

 

ATTENZIONE: AMBULATORIO DI CISANO

(Dr. Franchini)

Le recenti disposizioni ministeriali impediscono l’accesso libero agli ambulatori senza prenotazione.

L’AMBULATORIO DI CISANO APRE SOLO SU PRENOTAZIONE

IL MARTEDI DALLE 9,00 ALLE 12,00

Per la prenotazione telefonare allo 045 7256372 all’ambulatorio di Garda

Per la ripetizione delle ricette telefonare allo stesso numero e poi ritirarle direttamente in Farmacia